PRIMO APPUNTAMENTO AUTUNNALE
Degustazione d’Autunno 28 ottobre

Castello di Grillano, azienda vitivinicola della famiglia Torello Rovereto dal 1935 dedicata alla produzione di vino biologico, vi aspetta sabato 28 ottobre alle 10.30 per la degustazione d’Autunno con il vignaiolo.

L’evento prevede:

– ritrovo davanti all’Azienda Castello di Grillano alle 10.30
– degustazione dei vini prodotti in azienda accompagnati da prodotti tipici del Territorio a km 0.
– visita della tenuta e della terrazza panoramica con vista sulle vigne di proprietà e sulla vallata.
– tour della cantina dove, percorrendo l’intero processo di vinificazione, saranno illustrate le diverse fasi dall’uva alla bottiglia: la vinificazione, l’affinamento e l’imbottigliamento.

La partecipazione alla degustazione è aperta a tutti e prevede un contributo di 14 € da versare all’ingresso il giorno dell’evento.

Per prenotare scrivere a info@castellodigrillano.it o contattare il numero di telefono 0143.821085.

“La Degustazione d’Autunno è un appuntamento del vignaiolo con gli appassionati di vino che intendono degustare la produzione Biologica dell’Azienda Castello di Grillano.
La nostra produzione vitivinicola intende creare emozioni e valori immateriali sconfiggendo l’impoverimento del gusto, dando valore alla bellezza dei luoghi, congiuntamente al miglior utilizzo del suolo: la vera risorsa del vignaiolo. La nostra filosofia potrebbe riassumersi così: la bellezza, la salute e il gusto devono sempre camminare insieme!” dichiara il produttore Francesco Torello Rovereto.